Salta al contenuto principale

Tutta l'amministrazione (5)

L’ufficio Affari Generali è l’unità organizzativa di supporto all’intero Ente.

Vai alla Pagina

Il Segretario sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina l’attività.

Vai alla Pagina

L'area affari generali coordina e gestisce gli uffici Affari generali, Istruzione, Segreteria, Servizi alla persona, Anagrafe, Stato civile, leva e elettorale, Cultura e comunicazione, Sport, Protocollo e Messi notificatori

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

Si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot