Corso dae organizzato da circolo giovanile joins

14 settembre 2023

Corso dae organizzato da circolo giovanile joins

𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐃𝐀𝐄 per UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE AUTOMATICO ESTERNO

Con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Cerro al Lambro, il Circolo Giovanile 𝕁𝕆𝕀ℕ𝕊 organizza un corso DAE finalizzato all'utilizzo del Defibrillatore.

Il corso, destinato a chiunque abbia più di 16 anni e abbia voglia di diventare addetto all’utilizzo del defibrillatore semiautomatico in ambito non sanitario, sarà tenuto da istruttori certificati; al completamento del corso è previsto il rilascio di un regolare Certificato di Abilitazione all'utilizzo del defibrillatore.

La finalità del corso DAE è quella di fornire nozioni per l’esecuzione di manovre rianimatorie di base, anche con l’ausilio del DAE, per acquisire competenze ed abilità manuali in tema di rianimazione cardiopolmonare (RCP) e sfruttare efficacemente i tempi d’attesa del soccorso avanzato per ridurre i rischi di aggravamento dello stato clinico.

Per avere maggiori informazioni e per l'iscrizione contattare il Circolo giovanile JOINS al 347 9820883.

Se vuoi iscriverti subito compila il form https://forms.gle/UQef3tC21FuQEHA57

Info e costi nel volantino allegato

volantino DAE OTTOBRE