Anche in Farmacia si parla LIS

31 agosto 2021

Anche in Farmacia si parla LIS

Da settembre, il giovedì e il venerdì, presso la Farmacia Comunale di Cerro inizierà il nuovo servizio “Anche in Farmacia si parla LIS”. La farmacia oggigiorno rappresenta un punto di riferimento fondamentale per il benessere del cittadino attraverso servizi, consigli e informazioni che trasformano la farmacia stessa in un centro capace di dispensare “salute”, nel senso più ampio della parola. In quest’ottica, con il benestare dell’ENS della Lombardia (Ente Nazionale Sordi), la nostra Farmacia Comunale vuole diventare un punto di ascolto per le persone che parlano la Lingua dei Segni Italiana (LIS). Grazie alla presenza in Farmacia della Dr.ssa Maria D’Alessandro chi parla LIS potrà trovare una Farmacista di riferimento alla quale chiedere consigli o informazioni di carattere sanitario.

locandina-6