Descrizione
Dal 2 luglio anche il Comune di Cerro al Lambro sarà abilitato per l’emissione della nuova Carta di Identità Elettronica che sostituirà quella cartacea.
Per richiederla basterà collegarsi al sito web del Ministero dell’Interno: nella sezione “Accesso per il cittadino” e registrarsi inserendo Codice Fiscale e password per prenotare un appuntamento.
Per i cittadini con più di 65 anni che non hanno possibilità di accedere a Internet o per i cittadini affetti da disabilità che impediscano loro l’uso del computer, l’Ufficio Servizi Demografici del Comune è a disposizione telefonando al numero 02.98204043/44/48 o presentandosi personalmente allo sportello negli orari di apertura.
Le carte di identità già emesse sono comunque valide fino alla loro naturale scadenza.
Tutte le info sul volantino allegato.
A cura di
Contenuti correlati
- InComune speciale - IN DISTRIBUZIONE
- Attività Associazione ArgentoVivo 2025-2026
- Cerro d'oro 2025
- Newsletter 3 giugno 2025
- Centri Estivi 2025 un progetto....In Comune
- Giornata della Legalità - 23 MAGGIO 2025
- In distribuzione periodico comunale InComune mese di Maggio 2025
- Sagra Riozzo 2025
- Promozione Bar Centro in occasione "WE Plogging" SABATO 10 MAGGIO
- Festa di Primavera 4 maggio 20215 - Parco di Riozzo
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2018, 11:45