Centro Sportivo Ugo Guazzelli

Ultima modifica 24 settembre 2021

Via IV Novembre – Riozzo

Il nuovo centro sportivo «Ugo Guazzelli» di Cerro al Lambro  è un impianto progettato dal Coni, costruito in sostituzione del vecchio impianto che si trovava sul tracciato dell’ autostrada TEM.

L’impianto viene costruito in un anno ed inaugurato il giorno 11 Ottobre 2014. Lo sviluppo del progetto, che nel passaggio tra il definitivo e l’esecutivo ha recepito le richieste di modifica avanzate dall’amministrazione comunale e dai residenti, deve essere inquadrato nell’ottica corretta della  polifunzionalità, qualità indispensabile per favorire l’aggregazione tra utenti anche di centri confinanti con Cerro al Lambro e Riozzo.

Al campo principale in erba, dotato di  punto-ristoro, uffici e locali tecnici, è affiancato un  rettangolo di allenamento di misure regolamentari in sintetico, che ne consente un uso costante indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. 

Oggi, oltre ai  nuovi campi da calcio a 11 (uno in erba e uno in sintetico per gli allenamenti, di misure regolamentari, e che ne consente un uso costante indipendentemente dalle condizioni meteorologiche), il centro sportivo è dotato di una nuova tribuna, nuovi spogliatoi, un bar e, infine, un capiente parcheggio. Sono inoltre stati allestiti anche un nuovo campo di calcetto e uno per il tennis.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ completato dal preesistente:

Palazzetto dello Sport   

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Struttura inaugurata alla fine del 2009.

Via IV Novembre – Riozzo

La gestione del centro sportivo è affidata alla A.S.D RIOZZESE, vincitrice del bando di gestione espletato nell’anno 2015.

Contatti:

Sito ufficiale: www.riozzese.it 

Facebook: https://www.facebook.com/riozzese/

 

    


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot