SERVIZIO DI TRASPORTO PER CITTADINI CON DIFFICOLTA' A SPOSTARSI IN AUTONOMIA

Ultima modifica 21 settembre 2022

Il Comune di Cerro al Lambro organizza un servizio di trasporto per i cittadini con estrema difficoltà di spostamento in autonomia a raggiungere le sezioni elettorali.

Il trasporto verrà effettuato nella giornata di Domenica 25 Settembre 2022 dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Il servizio si rivolge esclusivamente agli elettori che, causa invalidità, non sono in grado di raggiungere i seggi autonomamente o con l'aiuto dei familiari.

Le richieste di trasporto devono essere effettuate presso l'Ufficio Elettorale del Comune, entro il giorno 24 settembre 2022 alle ore 16:00.

Per l'organizzazione del servizio, telefonare al numero:    02 98204044/48

Si specifica che il servizio riguarda il solo trasporto presso la sede dei seggi elettorali e non l'accompagnamento all'interno del seggio.