LISTE ELETTORALI AGGIUNTE CITTADINI COMUNITARI

Ultima modifica 8 giugno 2023

In occasione delle Elezioni Comunali e del Parlamento Europeo, i cittadini comunitari residenti a Cerro al Lambro  possono votare, su richiesta, con le seguenti modalità:
- Elezioni Comunali devono fare richiesta  entro il 40° giorno antecedente l'elezione, venendo poi inseriti nelle liste elettorali aggiunte.
- Elezioni Parlamento Europee devono fare richiesta entro il 90° giorno antecedente le elezioni, venendo poi inseriti nelle liste elettorali aggiunte.

Modalità

La richiesta sottoscritta (con allegata la copia di un documento d'identità valido) può essere inoltrata all'ufficio Elettorale utilizzando una delle seguenti modalità:
- per e-mail all'indirizzo di posta elettronica:  protocollo@comune.cerroallambro.mi.it
- per Pec indirizzo di posta elettronica certificata:cerroallambro@pacertificata.it

Email: protocollo@comune.cerroallambro.mi.it

Telefono:02/982040.44/48