Protocollo e Messi Notificatori

Ultima modifica 13 febbraio 2024

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Municipium

Competenze

L’Ufficio Protocollo riceve i documenti inviati al Comune, provvedendo a registrarli e ad assegnarli agli uffici comunali competenti.

L’Ufficio Messi Notificatori effettua la notifica degli atti emessi dal Comune di Cerro al Lambro e da altri enti della pubblica amministrazione. Agisce inoltre quale Casa Comunale e provvede alla domiciliazione degli atti presso il comune nonché alla ricezione, registrazione e consegna degli atti giudiziari depositati presso la casa comunale.

L’Ufficio Protocollo e Messi Notificatori fa parte dell’Area Affari Generali e Servizi alle Persone, di cui è responsabile, in forma associata con il Comune di San Zenone al Lambro, la Dott.ssa Valentina Minoldo, che si avvale, per l’espletamento delle funzioni inerenti questo ufficio, della collaborazione della Sig.ra Dalla Torre Valeria.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

ATTUALMENTE SI PUO' ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.


Orari di apertura al pubblico

  • Lunedì dalle 8.15 alle 11.30
  • Martedì dalle 8.15 alle 11.30
  • Mercoledì dalle 15.00 alle 18.00
  • Giovedì dalle 8.15 alle 11.30
  • Venerdì dalle 8.15 alle 11.30

Responsabile Area Dott.ssa Minoldo Valentina
Tel. 02/98204033 Mail. valentina.minoldo@comune.cerroallambro.mi.it

Collaboratore Amministrativo/ Messo Comunale Dalla Torre Valeria
Tel. 02/98204032 Mailvaleria.dallatorre@comune.cerroallambro.mi.it