Sos natale 2021 centro ricreativo invernale dal 23/12 al 07/01

2 dicembre 2021

Sos natale 2021 centro ricreativo invernale dal 23/12 al 07/01

Carissimi Genitori,

L’Amministrazione Comunale, per la prima volta quest’anno, ha promosso un questionario di raccolta delle esigenze delle famiglie relativamente alla gestione dei figli durante le chiusure scolastiche (che quest’anno interessano il periodo dal 23 dicembre al 7 gennaio). Il questionario ha evidenziato una significativa manifestazione di interesse (per circa 50 bambini) e circa il 40% delle famiglie ha richiesto l’organizzazione del servizio per mezza giornata, pranzo compreso.

Per questo motivo – in collaborazione con l’Associazione AIAS - si procede con l’attivazione del Centro Ricreativo Invernale “SOS Natale 2021”, il cui tema sarà “La casa di Babbo Natale”.

Il Centro è dedicato ai bambini dai 3 ai 13 anni, si svolgerà dalle 8:30 alle 14:30 (con possibilità di anticipare l’ingresso alle 7:30) nelle giornate indicate nel seguito, e includerà il pranzo.

Pensiamo che questa iniziativa rappresenti un supporto importante per i genitori che lavorano e anche un’occasione per i bambini che potranno vivere uno spazio educativo, di gioco e socialità, nel pieno rispetto della vigente normativa sanitaria.

Per aderire inviare l'allegato modulo compilato, ENTRO E NON OLTRE martedì 14 dicembre 2021 via email all’indirizzo debora.bonciani@comune.cerroallambro.mi.it, oppure in Comune previo appuntamento al n. 02-98204049

NEL VOLANTINO ALLEGATO ORARI e TARIFFE DEL CENTRO RICREATIVO INVERNALE SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA

SOS NATALE 2021