Social contest cem - scatta sostenibile -

13 aprile 2023

Social contest cem - scatta sostenibile -

Nell'ambito dei festeggiamenti per i 50 anni di attività CEM sono stati organizzati numerosi eventi. Degno di nota il social contest "Scatta Sostenibile".

Molti dei nostri cittadini, grandi e piccoli, sanno bene cosa sia la Sostenibilità ogni giorno. Cem ne ha la conferma nelle scuole e sul territorio dei 72 comuni soci di CEM dove, ad esempio, la raccolta differenziata raggiunge standard molto superiori alle medie nazionali.

Per questo Cem crede che in tanti saranno ben felici di spiegare cosa significa per loro: assicurare il soddisfacimento dei bisogni della generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri* e di spiegarlo attraverso il social contest #Scattasostenibile. (*Il concetto virgolettato è emerso per la prima volta alla Conferenza di Rio de Janeiro sull’ambiente e lo sviluppo del 1992, detta anche Il Summit della Terra.)

Per partecipare basterà uno scatto

La foto giudicata più significativa dal punto di vista della creatività e della Sostenibilità intesa come ambientale ma anche sociale, economica, (…), si aggiudicherà un primo premio davvero sostenibile: la bicicletta di CEM con pedalata assistita. Il secondo in classifica si aggiudicherà una bicicletta muscolare e il terzo una bicicletta per bambini.

Dai, prova ad aggiudicarti uno dei premi e partecipa al Concorso sui social di CEM (Instagram e Facebook).

Si allegano i termini e le condizioni del concorso.

TERMINI_E_CONDIZIONI_def