Rinnovo Esenzioni E30 – E40 presso la Farmacia Comunale di Cerro

21 marzo 2019

Rinnovo Esenzioni E30 – E40 presso la Farmacia Comunale di Cerro

I cittadini con esenzione per patologia cronica o malattia rara appartenenti a nuclei familiare con determinati limiti di reddito complessivo, possono rinnovare le autocertificazioni di tale condizione e ricevere l’attestato di esenzione E30 o E 40 presentandosi presso la Farmacia Comunale di Cerro.

Le esenzioni attualmente in possesso dei pazienti sono valide fino al 31 marzo 2019.

I rinnovi delle esenzioni avranno validità fino alla data del 31 marzo dell’anno successivo.

Per rinnovare il codice di esenzione è sufficiente richiederlo in farmacia, presentando un documento, il codice fiscale e firmando l’apposito modulo di autocertificazione.

N.B. le esenzioni E30 ed E40 sono AUTOCERTIFICAZIONI registrate dalla farmacia sulla base delle dichiarazioni dell’assistito. Il farmacista non può né effettuare né verificare il calcolo del reddito per l’esenzione

Allegato