Ringraziamento Volontari Comunali 2019

26 maggio 2019

Questa mattina, in occasione della Domenica della Sagra di Riozzo, il Sindaco Marco Sassi ha consegnato un attestato di ringraziamento ai Volontari Comunali. Anche se non tutti hanno potuto presenziare, è stato importante nominare uno a uno i nomi di queste oltre 70 persone!

Svolgono compiti diversi: abbiamo i nonni vigile, chi gestisce i bicibus e pedibus per le Scuole Elementari, chi fornisce assistenza all’Ufficio Tecnico, chi ci aiuta ripulendo dai rifiuti abusivi il nostro territorio, chi si mette alla guida dei mezzi per il trasporto occasionale alle strutture ospedaliere… e non finisce qui.

Il nostro Comune è più ricco grazie a loro, e a loro tutti va il ringraziamento della comunità.
Non dimenticare, però: c’è sempre bisogno di una mano. Se vuoi diventare volontario contatta gli Uffici Comunali!

Pubblicato da Comune di Cerro al Lambro su Domenica 26 maggio 2019