Riapertura termini bando emergenza covid 19 – aiuti alle imprese in difficolta’ – riduzione tari 2020 utenze non domestiche

4 dicembre 2020

L’Amministrazione comunale rende noto che, nell’ambito dell’emergenza Covid, la Giunta comunale ha approvato delle agevolazioni inerenti la Tari 2020 per le utenze non domestiche, istituendo un contributo compensativo a parziale ristoro di quanto dovuto e versato per la Tari – Tassa Rifiuti dalle utenze non domestiche che siano state costrette a chiudere temporaneamente le proprie attività a causa dell’emergenza sanitaria.

I criteri per l’assegnazione ed il metodo di quantificazione del contributo sono indicati nell’allegato Bando.

Il contributo dovrà essere richiesto inviando domanda, redatta secondo l’allegato facsimile approvato con deliberazione della Giunta Comunale, al protocollo dell’Ente, anche a mezzo mail, (protocollo@comune.cerroallambro.mi.it), entro e non oltre il 15/12/2020, allegando un documento di identità.