Piano triennale di prevenzione della corruzione

21 dicembre 2022

Piano triennale di prevenzione della corruzione

Il Comune di Cerro al Lambro, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2023‐2025, contenente anche il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) 2023‐2025.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere entro e non oltre il giorno 9 gennaio 2023 il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.cerroallambro.mi.it utilizzando preferibilmente lo schema allegato.

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
MODELLO OSSERVAZIONI cerro