Il saluto di benvenuto al Prefetto Claudio Sgaraglia.

nuova nomina Prefetto

20 dicembre 2023

Il saluto di benvenuto al Prefetto Claudio Sgaraglia.

Si è svolta in data 19 dicembre 2023, presso la Sala del Consiglio di Città Metropolitana di Milano, il saluto di benvenuto  dei 133 Sindaci al Prefetto Claudio Sgaraglia, insediatosi nelle funzioni il 1° dicembre scorso.

Il momento di reciproca conoscenza e presentazione è stato scandito da un confronto cordiale e intenso su molteplici argomenti. Il focus si è aggregato attorno alla necessità di garantire il felice prosieguo di una collaborazione fra Enti Comunali e Prefettura che ha permesso il raggiungimento di risultati importantissimi attraverso una rete efficacissima di interrelazioni. Attento è stato l'ascolto alle problematiche esposte dai Sindaci di un territorio vasto, articolato e molto vario quale è quello della Città Metropolitana di Milano.

Al signor Prefetto Claudio Sgaraglia va il più cordiale saluto di benvenuto, unitamente a quello di un proficuo e buon lavoro.

L'Amministrazione Comunale di Cerro al Lambro con il Sindaco Gianluca Di Cesare ed i Cittadini tutti.