Ex Stabilimento Chimico - Militare in località Riozzo - al via le verifiche ambientali

23 febbraio 2018

A partire dal 26 febbraio prenderanno il via i lavori relativamente alla caratterizzazione ambientale dell'area. Finalmente, dopo molti anni di assoluto silenzio, a breve saremo in grado di avere le dovute informazioni sulle attuali condizioni ambientali dell’area e sarà nostra cura, prima di decidere in merito all’eventuale acquisizione gratuita della stessa, presentare tali risultati alla cittadinanza in un’assemblea pubblica alla quale prenderà parte anche l’Esercito.

Di seguito il comunicato stampa concordato con lo Stato Maggiore dell'Esercito.