Sospensione vaccini antinfluenzali

Sospensione vaccini antinfluenzali

SOSPENSIONE VACCINI ANTINFLUENZALI

PAZIENTI DOTT.SSA BRUTTO

Si comunica la sospensione, a data da destinarsi, delle vaccinazioni previste per la giornata del 26/11/2020 presso il Centro Civico. La fornitura di vaccini, assicurata da Ats, infatti, non è pervenuta.

I pazienti in possesso di appuntamento, per la giornata di domani, verranno spostati alla prima data utile, al ricevimento delle dosi vaccinali.

PAZIENTI DOTT. CARDELLA CON AUSILIO DOTT. MOCA

Ai pazienti, in possesso di appuntamento per la giornata del 26/11/2020 presso il Centro Civico, verrà garantita la regolare somministrazione.

PAZIENTI DOTT. CARDELLA CON AUSILIO DOTT. VENDER

I pazienti che hanno fissato un appuntamento, presso il Dott. Vender, con data a partire dal 27/11/2020, causa mancata fornitura di vaccini, verranno spostati a data da destinarsi al ricevimento delle dosi vaccinali.

Si rammenta che Regione Lombardia, per informazioni e prenotazioni sul vaccino antinfluenzale, ha messo a disposizione un numero verde regionale 800.638.638 (oppure 02.999.599 da cellulare) disponibile dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, esclusi i festivi. Online sul sito www.prenotasalute.regione.lombardia.it.