Disinfestazione a Riozzo

31 luglio 2020

Disinfestazione a Riozzo

Nei giorni 4, 5, 6 agosto verrà effettuata a Riozzo la disinfestazione contro insetti volanti e striscianti (in particolare contro le zanzare): la cittadinanza è pregata di tenere chiuse le finestre, tenere in casa animali vari fino al termine delle operazioni; coprire piscine ed eventuali stagni con pesci. Si potrà riaprire dopo due ore dall’avvenuto trattamento e si potrà far uscire anche gli animali. Vi sono altre importanti raccomandazioni da seguire che trovate nel file allegato.

Di seguito l’elenco delle vie interessate:

4 agosto dalle ore 16: via De Gasperi, via XXV aprile, via dei Pini, via dei Fiori, via dei Gigli, via Bismantova, via Tulipani, via Turati;

5 agosto dalle ore 16: via I maggio, via 2 giugno, via Toscanini, via Vivaldi, via Marmolada, via Puccini, via Monviso, via Adamello, via Gran Sasso;

6 agosto dalle ore 16: via Landriano, via Buonarroti, via S. Angelo, via IV novembre, via Veneto, via Diaz, via Giovanni Paolo, via Montenero, via P. Nenni, via Tonale, via Stelvio.