Descrizione
Si rende noto che i cittadini che intendono proporre la propria candidatura per essere nominati rappresentanti del Comune, che siano in possesso dei requisiti di legge ed abbiano acquisito idonea esperienza e documentata capacità tecnico – amministrativa professionale, per le quali non sussistano elementi oggettivi che inducano a metterne in dubbio la correttezza e l’onorabilità
DEVONO PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA
con apposita domanda, entro il 30/07/2021, debitamente compilata e sottoscritta dall’interessato, nei seguenti modi:
1. tramite PEC al seguente indirizzo: cerroallambro@pacertificata.it
2. a mano direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune (previo appuntamento telefonando al numero: 02/98204032;
3. tramite servizio postale all’indirizzo: Comune di Cerro al Lambro – P.zza Roma, 11 – 20070 Cerro al Lambro.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Lo Sportello Educazione al digitale raddoppia: ora puoi trovarlo a Cerro al Lambro e a Riozzo
- Promo giostre martedì 7 ottobre e venerdì 10 ottobre
- Elenco candidati ammessi alla prova orale Concorso Pubblico N.1 posto Agente P.L.
- Mostra fotografica "Scatti di Seppia" promossa da Biblioteca e Circolo Fotografico Cerro
- Mostra fotografica "CERRO una volta" a cura del Gruppo Fotografico di Cerro
- Concerto Live Tribute Band Vasco Rossi "KOMplici"
- Istituzione Sportello Educazione al digitale
- In distribuzione periodico comunale InComune mese di Settembre 2025
- Sagra di Cerro al Lambro 2025
- Truffe Contactless e Dispositivi Anti RFID: una Guida Completa dal Controllo Del Vicinato
Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2021, 12:12