Da Cerro a Locate di Triulzi in bici

25 luglio 2016

Da Cerro a Locate di Triulzi in bici

Il Comune di Cerro al Lambro, insieme ai Comuni di Carpiano e Locate di Triulzi, con la Città di Melegnano capofila del progetto, è risultato vincitore di un cofinanziamento regionale di €704.741,26 per la realizzazione del progetto di collegamento ciclabile tra i nostri Comuni, che prevede, tra l'altro, la riqualifica del tratto ciclabile già esistente tra Riozzo e Melegnano lungo la Sp17.
Il finanziamento è inserito nel Programma Operativo Regionale 2014-2020 del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.
Nei prossimi mesi vi terremo aggiornati sulle procedure di Gara per la messa in opera del progetto e sulla sua realizzazione.

Ulteriori informazioni sono dettagliate sul Sito istituzionale di Regione Lombardia.