Corso di fotografia gratuito tenuto dal Circolo Fotografico Cerro al Lambro

corso gratuito fotografia

21 dicembre 2023

Corso di fotografia gratuito tenuto dal Circolo Fotografico Cerro al Lambro

Con il patrocinio del Comune di Cerro al Lambro il Gruppo Fotografico Cerro Al Lambro è lieto di offrire alla cittadinanza un corso di FOTOGRAFIA – APPRENDERE LE BASI con lo scopo di condividere i concetti fondamentali sul funzionamento della macchina fotografica e la composizione di immagini. Il ciclo di incontri gratuiti sarà tenuto dai fotoamatori del gruppo.

Nei mesi di Gennaio/Febbraio 2024, negli spazi comunali del Circolo Giovanile Cerro Al Lambro, questo ciclo di incontri settimanali, con spiegazioni teoriche ed esercizi pratici, sarà volto ad acquisire le competenze base di tecnica fotografica e di composizione delle immagini.

Massimo 12 persone dando precedenza all’ordine d’iscrizione.

E’ indispensabile disporre di macchina fotografica con impostazioni manuali.

Le date previste sono: Mercoledì 24-31 Gennaio e 7-21-28 Febbraio, dalle ore 21:00 alle 23:00. E’ prevista anche un’ uscita in uno dei sabati del periodo.

Per Iscrizioni, fino ad esaurimento posti disponibili, si prega di inviare Email a fotografia.cerro@gmail.com con Oggetto: Fotografia-apprendere le basi , indicando Nome cognome e recapito telefonico.

Corso gratuito Fotografia - apprendere le basi