Cerro d'oro proposte di conferimento benemerenza civica anno 2024

civica benemerenza

17 aprile 2024

Cerro d'oro proposte di conferimento benemerenza civica anno 2024

Come ogni anno l’Amministrazione Comunale conferirà la Civica Benemerenza “Cerro d’Oro” a concittadini o associazioni che si sono particolarmente distinti per meriti civili.
La Benemerenza è destinata a premiare le persone, gli enti o le associazioni - siano essi residenti o no - che si siano particolarmente distinti con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport, della cultura e del volontariato e, con particolari manifestazioni di abnegazione verso la Comunità locale, abbiano contribuito in modo significativo alla crescita sociale e civile di Cerro al Lambro, aumentandone il prestigio - con disinteressata dedizione - attraverso iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico e può essere assegnata, in situazioni eccezionali, anche ad una persona fisica alla memoria; in tal caso i destinatari dell’attestazione saranno i familiari o i parenti più prossimi.
Le proposte di conferimento, contenenti la motivazione e gli altri elementi utili alla loro valutazione, possono essere inoltrate fino alle ore 12.30 del 17.05.2024 con le seguenti modalità:

👉 Tramite consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Cerro al Lambro – Piazza Roma n. 11 (previo appuntamento, chiamando il nr. 02 98204032)
👉 Tramite invio all’indirizzo pec: cerroallambro@pacertificata.it

La Civica Benemerenza verrà conferita il giorno 2 giugno 2024 in occasione della Festa della Repubblica.

Per qualsiasi chiarimento contattare l’Ufficio Affari Generali del Comune Tel. 02 98204046

civica benemerenza 2024