Case popolari: pubblicata la graduatoria provvisoria

26 aprile 2021

Case popolari: pubblicata la graduatoria provvisoria

È stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione di case popolari presenti nell’ambito territoriale del Distretto Sociale Sud Est Milano.

Entro lunedì 3 maggio i partecipanti al bando possono presentare al Comune di San Donato la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile, che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

Il Comune di San Donato decide sull’istanza di rettifica del punteggio mediante provvedimento espresso, entro quindici giorni dalla relativa presentazione. Decorso tale termine, in mancanza di un provvedimento espresso da parte del Comune, l’istanza si intende accolta e le graduatorie provvisorie diventano definitive.

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventano definitive decorsi quindici giorni dalla data della loro pubblicazione.