Campagna Vaccini 2020

5 novembre 2020

Campagna Vaccini 2020

Modalità di prenotazione per i soli pazienti della Dr.ssa Brutto e del Dr. Cardella.

Da venerdì 6/11 sarà possibile prenotare il vaccino telefonando al nr. 391.7615654 tutti i giorni dalle ore 13.30 alle ore 15.00.

i vaccini inizieranno il 17/11 e, per evitare assembramenti c/o gli ambulatori, verranno somministrati:

• a Cerro presso il centro civico
  • a Riozzo presso l’oratorio

Telefonando verrà chiesta la preferenza secondo le disponibilità. Sono ad oggi disponibili le prime 100 dosi per ogni medico di base e verrà data priorità alle categorie fragili (cronici sopra e sotto i 65 anni).

I pazienti del Dr. Simone dovranno rivolgersi direttamente al sostituto Dr. Moretto.

Regione Lombardia ha assicurato che perverranno altre dosi di vaccino e ne verrà data idonea pubblicità. Si chiede a tutti la massima collaborazione.