Bonus Idrico 2017

19 settembre 2017

Bonus Idrico 2017

Gruppo CAP, ha promosso un’iniziativa che prevede uno stanziamento di 2 milioni di euro, che saranno ripartiti tra i Comuni della Città Metropolitana di Milano in proporzione agli abitanti, la quale si concretizza in un importo minimo di 50 euro da destinare ai cittadini e alle famiglie in difficoltà, intestatari di una fornitura idrica individuale o condominiale.

La Giunta Comunale con delibera n. 79 del 06/09/2017, ha individuato i criteri per l’assegnazione del Bonus Idrico da erogare ai cittadini Cerresi quale contributo al pagamento delle spese per consumi idrici.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE – TERMINI E MODALITA’

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate entro il 17/11/2017 con le seguenti modalità:

consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Cerro al Lambro, nei giorni ed orari di apertura al pubblico;

spedite con raccomandata A.R. indirizzate a: Comune di Cerro al Lambro – P.zza Roma n. 11 – 20070 Cerro al Lambro (Mi);

tramite casella di posta certificata all’indirizzo: cerroallambro@pacertificata.it (in tal caso occorre la firma digitale della domanda).

I Bonus Idrici saranno assegnati fino ad esaurimento dello stanziamento.

Tutta la modulistica è reperibile sul sito del Comune