Bando Misura B2

7 giugno 2021

Bando Misura B2

Lunedì 7 giugno è stato pubblicato il bando per l’accesso alla Misura B2 per l’assegnazione del “Fondo per la non autosufficienza a persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti residenti nei Comuni del Distretto Sociale Sud Est Milano In applicazione della d.g.r. n. 4138/2020”. Il bando rimarrà aperto fino al 02.7.2021 e in seguito verrà stilata una graduatoria per il finanziamento delle domande pervenute.

I Comuni possono accogliere le domande presentate da parte di tutte le persone, sia quelle in continuità sia quelle di nuovo accesso.

Le domande possono essere presentate previo appuntamento con l’ Ufficio Servizi alle Persone telefonando ai seguenti nr. 02/98204046 – 29

Documenti necessari per la presentazione della domanda sono:
• Verbale di invalidità o riconoscimento della gravità dell’handicap;
• Certificazione ISEE in corso di validità – ISEE SOCIO SANITARIO (nucleo ristretto) o ORDINARIO non superiore a € 25.000,00
• CARTA D’IDENTITA’ del richiedente
• copia del contratto di assunzione assistente familiare e/o personale ove presente

Nel bando saranno fornite tutte le informazioni relative a:
– Modalità di presentazione delle domande
– Requisiti
– Tipo di interventi finanziabili
– Compatibilità o Incompatibilità della Misura B2 con altre Misure e/o Contributi