Avviso Piazzola Ecologica e Centro di raccolta Ingombranti

14 aprile 2020

Avviso Piazzola Ecologica e Centro di raccolta Ingombranti

Dal giorno 15.04.2020 verranno riaperte, secondo i consueti orari, la Piazzola Ecologica di Via Autosole a Cerro e il Centro di raccolta Ingombranti di Via dell’Artigianato a Riozzo.

Sarà obbligatorio osservare le seguenti limitazioni:

• E’ consentito l’ingresso ad un massimo di 2 persone per volta e secondo quanto indicato dall’addetto o dal personale di supporto che deve essere riconoscibile;

• L’accesso sarà consentito solamente alle persone munite di mascherina che dovranno attenersi alle norme sul distanziamento sociale. Si consiglia anche l’utilizzo di guanti;

• L’operatore non potrà aiutare i cittadini durante le operazioni di scarico dei rifiuti;

• Sono vietati gli assembramenti sia all’interno ed all’esterno delle aree ecologiche;

• Durante l’attesa per l’ingresso alle aree è vietato tenere acceso il motore dei veicoli.

SE DOVESSE CREARSI ECCESSIVA CODA ALL’INGRESSO INVITIAMO LA CITTADINANZA AD ALLONTANARSI E TORNARE SUCCESSIVAMENTE.

SE DOVESSIMO RISCONTRARE EPISODI O ATTEGGIAMENTI CHE METTONO A RISCHIO LA SALUTE PUBBLICA CI TROVEREMO COSTRETTI A CHIUDERE NUOVAMENTE.

L’Amministrazione Comunale

Allegato