Avviso Erogazioni Interventi Misura B2

17 maggio 2019

Avviso Erogazioni Interventi Misura B2

La misura B2 riguarda interventi sociali rivolti alle persone con disabilità grave o comunque non autosufficienti. Di seguito trovate l’avviso. Le domande andranno presentate entro dal 15/05/2019 al 15/06/2019.

La misura si concretizza in interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita, compensando e integrando le prestazioni di cura rese direttamente dai familiari e/o attraverso personale dedicato, ovvero:

• buono sociale mensile per caregiver familiare;
  • buono sociale mensile per l’acquisto di prestazioni di assistente familiare impiegato con regolare contratto di lavoro;
  • buono sociale mensile per progetti di vita indipendente

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di accesso alla presente misura dovranno essere compilate dal richiedente su l’allegato modulo “All.to A Istanza Accesso” e consegnate all’ufficio protocollo corredate degli allegati obbligatori entro il 15/06/2019;

L’avviso e tutta la documentazione è reperibile a questo indirizzo