Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di direttore dell’azienda sociale sud est milano

13 novembre 2023

ASSEMI - Azienda Sociale Sud Est Milano è un’Azienda Speciale Consortile nata per la gestione di servizi sociali, assistenziali, educativi, sociosanitari e sanitari, ha avviato una selezione pubblica per la ricerca della figura di un DIRETTORE.

Si invitano gli interessat a prendere visione degli allegati acclusi: Avviso di selezione, Domanda di selezione, Informativa per il trattamento dei dati personali.

AVVISO DI SELEZIONE DIRETTORE 2023
DOMANDA SELEZIONE DIRETTORE 2023