Municipium
Descrizione
AVVISO ALLA CITTADINANZA
le regole per accedere agli uffici comunali
Dal 1 febbraio 2022 scatta l’obbligo per tutti i cittadini, di essere in possesso del “green pass” base (ottenibile anche con il tampone) per accedere agli uffici pubblici e pertanto anche agli uffici comunali (come disposto dal d. l. nr.1 del 07/01/2022).
Le verifiche delle certificazioni medesime verranno effettuate da personale delegato, tramite l’applicazione “verifica c 19”.
Chi risulterà sprovvisto di tale certificazione verde, non potrà, pertanto, accedere agli uffici.
Si invita la cittadinanza all’osservanza delle disposizioni governative.
Si ringrazia per la collaborazione
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Ultima data dicembre per gli Sportelli Educazione al Digitale sede Cerro al lambro e Riozzo
- Tradizionale tombola natalizia 13 dicembre 2025
- AVVISO Interruzione fornitura di energia elettrica
- Nuovo Agente di Polizia Locale - Iulia Guerra
- Inagurazione pergolato bioclimatico sede Circolo Giovanile Joins
- Mercatini di Natale 2025 - Programma
- Commemorazione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate 2025
- Modulo espositori Mercatini Natale 14 dicembre 2025
- Lo Sportello Educazione al digitale raddoppia: ora puoi trovarlo a Cerro al Lambro e a Riozzo
- Promo giostre martedì 7 ottobre e venerdì 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2022, 09:11