Municipium
Descrizione
AVVISO ALLA CITTADINANZA
le regole per accedere agli uffici comunali
Dal 1 febbraio 2022 scatta l’obbligo per tutti i cittadini, di essere in possesso del “green pass” base (ottenibile anche con il tampone) per accedere agli uffici pubblici e pertanto anche agli uffici comunali (come disposto dal d. l. nr.1 del 07/01/2022).
Le verifiche delle certificazioni medesime verranno effettuate da personale delegato, tramite l’applicazione “verifica c 19”.
Chi risulterà sprovvisto di tale certificazione verde, non potrà, pertanto, accedere agli uffici.
Si invita la cittadinanza all’osservanza delle disposizioni governative.
Si ringrazia per la collaborazione
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Lo Sportello Educazione al digitale raddoppia: ora puoi trovarlo a Cerro al Lambro e a Riozzo
- Promo giostre martedì 7 ottobre e venerdì 10 ottobre
- Elenco candidati ammessi alla prova orale Concorso Pubblico N.1 posto Agente P.L.
- Mostra fotografica "Scatti di Seppia" promossa da Biblioteca e Circolo Fotografico Cerro
- Mostra fotografica "CERRO una volta" a cura del Gruppo Fotografico di Cerro
- Concerto Live Tribute Band Vasco Rossi "KOMplici"
- Istituzione Sportello Educazione al digitale
- In distribuzione periodico comunale InComune mese di Settembre 2025
- Sagra di Cerro al Lambro 2025
- Truffe Contactless e Dispositivi Anti RFID: una Guida Completa dal Controllo Del Vicinato
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2022, 09:11