ASSEMI – Servizio Protezione Giuridica

8 novembre 2018

ASSEMI – Servizio Protezione Giuridica

L’Azienda Sociale Sud Est Milano – A.S.S.E.MI., tramite il proprio Settore Servizio Sociale Professionale, offre un servizio a sostegno dei cittadini che intendono richiedere per sé o per un familiare una qualunque delle forme di protezione giuridica previste dall’Ordinamento italiano.

Dal 29/10/18 è entrato in vigore anche per il Servizio di Protezione Giuridica il Sistema Tariffario che si configura quale concorso al costo del servizio da parte dell’utenza così come deliberato nel Piano Programma e Relazione al bilancio preventivo 2018 di A.S.S.E.MI.

Si ricorda che il Servizio Protezione Giuridica è disponibile su appuntamento e riceve per i cittadini di Carpiano presso il Municipio in Piazza Risorgimento, 1 a Melegnano, il giovedì mattina dalle 9 alle 13.

Per informazioni e per fissare un incontro è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Elena Molini scrivendo a inclusione