ASSEMBLEA PUBBLICA NUOVO DISTRIBUTORE SACCHETTI mercoledì 20 MARZO ore 20.30

assemblea pubblica

19 marzo 2024

ASSEMBLEA PUBBLICA NUOVO DISTRIBUTORE SACCHETTI mercoledì 20 MARZO ore 20.30

Si invitano i cittadini a partecipare all'ASSEMBLEA PUBBLICA che si terrà il giorno MERCOLEDI' 20 MARZO alle ore 20.30 presso la Sala di Consiglio Comunale in Piazza Roma 11.

L'Amministrazione Comunale, insieme ai tecnici Cem, spiegheranno il funzionamento del nuovo distributore di sacchetti posizionato in Piazza Roma, angolo via Vespucci, nell'androne di fianco al Palazzo Comunale di Cerro al Lambro.

Il progetto, che prende il nome di "Un sacco comodo", ha previsto la posa di un distributore automatico di sacchetti di Ecuosacco e del Multipak. Obiettivo dell’utility, che prosegue sulla strada dell’innovazione e della sostenibilità intrapresa da Cem e dal Comune di Cerro al Lambro, è quello di semplificare le procedure di ritiro dei sacchetti della raccolta differenziata per tutti i Cittadini di Cerro al Lambro che potranno ritirare i sacchetti  H24, 7 giorni su 7, senza più dover fare code e senza dover rispettare le date e gli orari di distribuzione presso gli uffici comunali.