Anche il comune di cerro ha il proprio canale telegram: iscriviti !!

25 novembre 2022

Anche il comune di cerro ha il proprio canale telegram: iscriviti !!

Il Comune di Cerro al Lambro ha attivato un proprio canale Telegram per implementare la comunicazione diretta con i propri cittadini.

Il canale Telegram istituzionale fornisce un servizio di messaggistica unidirezionale che consente a tutti gli utenti che si sono iscritti di ricevere informazioni su:

• agenda settimanale degli appuntamenti
  • eventi e cerimonie istituzionali
  • informazioni di pubblica utilità riguardanti il nostro Comune

Come iscriversi al canale

Per iscriversi al canale è necessario scaricare l’applicazione gratuita Telegram, disponibile per tutti i sistemi operativi. Dopo averla aperta, occorre cercare “@comunedicerroallambro” usando il box di ricerca.

Il nostro canale ufficiale si chiama “Comune di Cerro al Lambro” e sopra il nome presenta come immagine lo stemma istituzionale. Una volta selezionato il canale, cliccare su “Unisciti al canale”.

E’ anche possibile accedere direttamente al canale e condividerlo ai propri contatti da questo link: https://telegram.me/comunedicerroallambro .

Una volta iscritti al canale istituzionale, quando verrà pubblicato un aggiornamento, i cittadini riceveranno una notifica direttamente sul proprio telefono da cui si potrà accedere al messaggio

Privacy Policy

Iscrivendosi al canale “@comunecerroallambro” l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy (https://municipium-images-production.s3-eu-west-1.amazonaws.com/s3/1976/allegati/social-media-policy.pdf) e dà l’assenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea Telegram del Comune di Cerro al Lambro, accettando di entrare nella lista dei contatti dell’Ente e di riceverne i messaggi tramite l’applicazione.

Il servizio è gratuito e l’utente potrà disiscriversi dal canale in qualsiasi momento.

L'iscrizione al canale è valida solo per il servizio descritto, non risponde a messaggi o telefonate: per qualsiasi comunicazione del cittadino al Comune restano confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica, pec, municipium.

I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessuno potrà vedere i contatti altrui ma sarà una comunicazione diretta tra il Comune e l’utente