Descrizione
Dal 2 luglio anche il Comune di Cerro al Lambro sarà abilitato per l’emissione della nuova Carta di Identità Elettronica che sostituirà quella cartacea.
Per richiederla basterà collegarsi al sito web del Ministero dell’Interno: nella sezione “Accesso per il cittadino” e registrarsi inserendo Codice Fiscale e password per prenotare un appuntamento.
Per i cittadini con più di 65 anni che non hanno possibilità di accedere a Internet o per i cittadini affetti da disabilità che impediscano loro l’uso del computer, l’Ufficio Servizi Demografici del Comune è a disposizione telefonando al numero 02.98204043/44/48 o presentandosi personalmente allo sportello negli orari di apertura.
Le carte di identità già emesse sono comunque valide fino alla loro naturale scadenza.
Tutte le info sul volantino allegato.
A cura di
Contenuti correlati
- Lo Sportello Educazione al digitale raddoppia: ora puoi trovarlo a Cerro al Lambro e a Riozzo
- Promo giostre martedì 7 ottobre e venerdì 10 ottobre
- Elenco candidati ammessi alla prova orale Concorso Pubblico N.1 posto Agente P.L.
- Mostra fotografica "Scatti di Seppia" promossa da Biblioteca e Circolo Fotografico Cerro
- Mostra fotografica "CERRO una volta" a cura del Gruppo Fotografico di Cerro
- Concerto Live Tribute Band Vasco Rossi "KOMplici"
- Istituzione Sportello Educazione al digitale
- In distribuzione periodico comunale InComune mese di Settembre 2025
- Sagra di Cerro al Lambro 2025
- Truffe Contactless e Dispositivi Anti RFID: una Guida Completa dal Controllo Del Vicinato
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2018, 11:45