Descrizione
Dal 2 luglio anche il Comune di Cerro al Lambro sarà abilitato per l’emissione della nuova Carta di Identità Elettronica che sostituirà quella cartacea.
Per richiederla basterà collegarsi al sito web del Ministero dell’Interno: nella sezione “Accesso per il cittadino” e registrarsi inserendo Codice Fiscale e password per prenotare un appuntamento.
Per i cittadini con più di 65 anni che non hanno possibilità di accedere a Internet o per i cittadini affetti da disabilità che impediscano loro l’uso del computer, l’Ufficio Servizi Demografici del Comune è a disposizione telefonando al numero 02.98204043/44/48 o presentandosi personalmente allo sportello negli orari di apertura.
Le carte di identità già emesse sono comunque valide fino alla loro naturale scadenza.
Tutte le info sul volantino allegato.
A cura di
Contenuti correlati
- Eventi musicali dicembre 2025 Corpo Musicale G.Verdi
- Ultima data dicembre per gli Sportelli Educazione al Digitale sede Cerro al lambro e Riozzo
- Tradizionale tombola natalizia 13 dicembre 2025
- AVVISO Interruzione fornitura di energia elettrica
- Nuovo Agente di Polizia Locale - Iulia Guerra
- Inagurazione pergolato bioclimatico sede Circolo Giovanile Joins
- Mercatini di Natale 2025 - Programma
- Commemorazione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate 2025
- Modulo espositori Mercatini Natale 14 dicembre 2025
- Lo Sportello Educazione al digitale raddoppia: ora puoi trovarlo a Cerro al Lambro e a Riozzo
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2018, 11:45