Sportello di consulenza pedagogica in ambito familiare scolastico

Sportello

6 dicembre 2023

Sportello di consulenza pedagogica in ambito familiare scolastico

Con il patrocinio del Comune di Cerro al Lambro, l'Asilo Nido "I Koala" di via Giovanni Falcone 4, Cerro al Lambro, promuove uno SPORTELLO DI CONSULENZA PEDAGOGICA in ambito familiare e scolastico tenuto dalla Dott.ssa Eleonora Fadda, educatrice e consulente pedagogica.

Un'occasione per ripensare al proprio ruolo educativo, rileggere e analizzare momenti di fatica e difficoltà legati alla crescita e allo sviluppo del tuo bambino/a. Uno spazio di ascolto e confronto rivolto a genitori che attraversano momenti di cambiamento, confusione e disorientamento.

Il percorso di consulenza prevede: un primo colloquio conoscitivo gratuito seguito da incontri studiati e concordati insieme a voi in base alle specifiche esigenza.

Per chiedere informazioni e fissare appuntamenti: 340-3368777 - eleonora.fadda@consulenzapedagogica.info

sportello presso asilo nido i koala