Incontro di libera e avviso pubblico con la presenza di don luigi ciotti

16 febbraio 2023

Incontro di libera e avviso pubblico con la presenza di don luigi ciotti

Mercoledì 15 febbraio, a Buccinasco (Mi), alle ore  17,30, presso la Sala consiliare “Elda Filiberti”, in via Vittorio Emanuele n. 7, si è svolto un incontro con Libera e Avviso Pubblico, in vista della XXVIII edizione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie che si svolgerà a Milano, il prossimo 21 marzo, a cui ha partecipato il nostro Sindaco GIANLUCA DI CESARE.

Avviso Pubblico e Libera in Lombardia stanno lavorando insieme in ogni provincia per organizzare, con gli Enti locali, iniziative rivolte proprio alla giornata del 21 marzo che sensibilizzino i cittadini sul valore di questa importante giornata.

All’incontro era presente Don Luigi Ciotti, Presidente nazionale di Libera.

E' stata un’occasione significativa anche per sostenere concretamente, in modo condiviso, l’Amministrazione comunale di Buccinasco quotidianamente impegnata per la propria comunità nella prevenzione e contrasto alle mafie e alla corruzione.