Festa primavera a riozzo

28 marzo 2023

Festa primavera a riozzo

Grande FESTA DI PRIMAVERA organizzata dal Caffè Riozzo, dalla Pro Loco di Cerro al Lambro, dall'Associazione La Tela di Matilda, con il patrocinio del Comune di Cerro al Lambro. In programma, DOMENICA 16 APRILE, per tutto il giorno al Parco di Riozzo saranno presenti Espositori e Hobbisti e Associazioni Locali.

Ore 10, presso la sede della palestra Fit&Fight, in via IV Novembre, evento gratuito contro il bullismo

Servizio Ristoro a cura del Caffè Riozzo e della Pro Loco con birra, bibite, merende, patatine, pizzette, salamelle e opzioni vegane.

L'Associazione "La Tela di Matilda" curerà l'esposizione di cavalli, battesimo della sella e gonfiabili.

Vendita di libri nuovi e usati per sostenere le biblioteche scolastiche.

Ore 16.00:  Ringraziamento e inaugurazione nuovi canestri da basket ripristinati dalla Pro Loco. A seguire partite di gioco libero.

Ore 17.00: Reading Musicale "LA CUCINA DELLE EMOZIONI passioni di donne lette e suonate…a puntino" con Debora Mancini, attrice
Daniele Longo, musicista, poli-strumentista. Leggio di pentole realizzato da Francesco Mancini

Organizzazione di giochi per bambini e adulti da parte della Pro Loco e del Circolo Giovanile.

Per chi volesse esporre in allegato il MODULO PER LA PRENOTAZIONE SPAZI.

Modulo spazi Festa di Primavera 2023
Festa di Primavera 16 aprile 2023