AVVISO DI GUASTO ALLE LINEE TELEFONICHE COMUNALI e AD INFRASTRUTTURE TELECOM SU PARTE DEL TERRITORIO COMUNALE

13 marzo 2018

Si avvisa la cittadinanza che purtroppo, per il protrarsi del guasto sulla rete Telecom,  le linee telefoniche di tutti gli uffici del palazzo comunale di Cerro al Lambro sono attualmente ancora fuori servizio.

Sono invece funzionanti le linee telefoniche della sede di Riozzo.

Ci scusiamo per il disagio e informiamo che tutti gli uffici ubicati nel palazzo comunale sono contattabili tramite posta elettronica.

Si avvisa inoltre la cittadinanza che l'Amministrazione Comunale ha provveduto a contattare il gestore della rete in merito all'assenza della linea telefonica per sollecitare il ripristino delle linee non attive che si protrae da ieri mattina e che interessa  sia le utenze comunali che molte utenze domestiche e non domestiche di Cerro al Lambro, che ad oggi non sono ancora state riattivate.

A causa di un guasto alle infrastrutture di rete, i tecnici Telecom sono al lavoro da ieri per ripristinare gli impianti : l'intervento è complesso e comporterà probabilmente l'interruzione delle linee telefoniche anche per tutta la giornata di oggi.

Il ripristino dovrebbe essere completato entro la giornata di domani.