II Edizione Bracciate di Memoria

7 marzo 2023

II Edizione Bracciate di Memoria

L'Associazione Vedo Sento Parlo, in memoria di Giuseppe Tallarita, con il patrocinio del Comune di Peschiera Borromeo e con la collaborazione dell'Associazione Libera Nomi e numero contro le mafie, Progetto Workout, Associazione Lupo Rosso, in occasione della XXVIII Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno in ricordo di tutte le vittime innocenti delle mafie, promuove la seconda edizione dell'iniziativa "Bracciate di Memoria".

L'idea nasce dal desidierio di creare una sinergia fra memoria, impegno  e sport, quest'ultimo come veicolo di principi di trasparenza, lealtà e collaborazione.

L'evento "Bracciate di Memoria" si terrà il 19 marzo 2023 presso il Centro Sportivo Passport SSd Linate a partire dalle ore 17.00.

L'obiettivo dell'evento è sperimentare un modo nuovo di fare memoria attraverso la pratica del nuoto.

Ulteriori informazioni nel volantino allegato.

Bracciate della memoria 2023