Procedura aperta per la concessione in locazione dei locali da adibire ad asilo nido siti in via falcone, 4 – cerro al lambro

21 febbraio 2023

Procedura aperta per la concessione in locazione dei  locali da adibire ad asilo nido siti in via falcone, 4 – cerro al lambro

L’Amministrazione ha deliberato di concedere in locazione i locali citati in oggetto, mantenendone la destinazione d’uso di Asilo Nido. Il Responsabile Area Affari Generali del Comune di Cerro al Lambro, in esecuzione della propria Determinazione n. 7 del 08/02/2023, procede alla concessione in locazione dei locali siti in via Falcone, 4 – Cerro al Lambro, con area esterna annessa da adibire AD USO ESCLUSIVO ASILO NIDO. Il bando allegato contiene le norme relative alle modalità di partecipazione alla procedura indetta dall’Area Affari Generali del Comune di Cerro al Lambro, alle modalità di compilazione e presentazione delle offerte, ai documenti da presentare a corredo della stessa e alla procedura di aggiudicazione.

I concorrenti interessati a partecipare alla gara dovranno far pervenire, a loro esclusivo rischio ed onere, a mezzo raccomandata postale A/R o tramite consegna a mano al Protocollo Generale del Comune di Cerro al Lambro – Piazza Roma, 11 – 20070 Cerro al Lambro (Mi), apposito plico sigillato con ceralacca o nastro adesivo controfirmato sui lembi di chiusura, contenente l’offerta e la documentazione richiesta pena esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 12.00 di venerdì 3 marzo 2023.

SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATO RELATIVO AI QUESITI POSTI IN SEDE DI GARA

Quesiti e chiarimenti posti in sede di gara
AVVISO PUBBLICO firmato
domanda-di-partecipazione-all.-A