Mercatini di natale domenica 17 dicembre

Mercatini di Natale 17 DICEMBRE 2023

20 novembre 2023

Mercatini di natale domenica 17 dicembre

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Caffe' Riozzo e le Associazioni del territorio vi invitano ai MERCATINI DI NATALE - Domenica 17 dicembre 2023 - h.10:00 - 18:00 - via IV novembre - Riozzo.

Per chi fosse interessato ad esporre è possibile scaricare e presentare alla Polizia Locale il modulo allegato.

PROGRAMMA

• Per tutta la giornata esposizione bancarelle di artigiani, hobbisti, associazioni e commercianti.

• Piva Natalizia, dalle 15 alle 17, a cura del Corpo Musicale G. Verdi

• Alle ore 15.00 laboratorio organizzato per bambini dai 4 anni dalla Biblioteca, presso il Caffè Riozzo. Ingresso Libero con iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti. (biblioteca.cerroallambro@cubinrete.it - Tel. 02-98232036)

• Alle ore 17.00 spettacolo di fuoco realizzato da joel “MySTIKA FAYA SHOW“

L'ingresso è completamente gratuito, porta tutta la famiglia! Al Caffè Riozzo potrai trovare molte squisitezze e, per pranzo, Tagliatelle al sugo di cinghiale, anche da asporto.

Mercatini di Natale-Modulo richiesta spazio
LABORATORI BIBLIOTECA MERCATINI DI NATALE