Succede a Cerro al Lambro

Grazie alla collaborazione tra le associazioni locali e l’Amministrazione Comunale è stato recentemente attivato il gruppo Facebook Succede a Cerro al Lambro.

Il "Gruppo Facebook" è raggiungibile al link: www.facebook.com/groups/SuccedeACerroAlLambro

Si tratta di uno strumento pensato per far conoscere sempre più alla nostra cittadinanza tutte le iniziative e gli eventi che vengono organizzati nel nostro Comune. Attraverso Facebook, ormai sempre più diffuso (e non solo tra i più giovani), le Associazioni, l’Amministrazione Comunale, le Parrocchie, i Partiti Politici, i Gruppi Consiliari, i Gruppi informali e anche i privati cittadini potranno pubblicare le iniziative e gli eventi che, con passione ed impegno, organizzano ed offrono alla cittadinanza. Si tratta di una vera e propria “vetrina virtuale”, punto di riferimento serio ed affidabile per ogni cittadino, consultabile dal proprio pc oppure dal proprio telefonino in ogni momento della giornata.

Per pubblicare sul Gruppo è necessario dapprima individuare una persona “referente” che dovrà sottoscrivere le cosiddette “Modalità di utilizzo” e le regole di comportamento (“Policy”) del Gruppo. Il modulo è disponibile sul sito internet del Comune e dovrà essere compilato, sottoscritto e quindi inviato all’indirizzo e-mail: andrea.pellegrini@comune.cerroallambro.mi.it, affinchè il “referente” possa essere nominato “Amministratore” del Gruppo Facebook e potrà così procedere alla promozione delle iniziative in nome e per conto dell’associazione o gruppo di appartenenza.

Il gruppo Facebook conta ad oggi già numerose associazioni iscritte, ed operative nella pubblicazione di eventi ed iniziative. Chi non lo ha ancora fatto vi provveda quanto prima, anche perché la “vetrina” viene sempre più guardata ed apprezzata. Sempre più persone non solo si stanno iscrivendo al Gruppo ma stanno anche invitando i loro “amici”, semplicemente inviando le cosiddette “richieste di invito”. Noi li ringraziamo per questo perché attraverso questo strumento, attivo solo da poche settimane, molti stanno conoscendo associazioni, realtà, iniziative ed eventi che prima ignoravano e non pensavano potessero essere presenti a Cerro al Lambro. La nostra comunità è viva ed attiva, ed offre a tutta le fasce d’età una gamma di opportunità straordinarie ed uniche. Dobbiamo sempre più diffonderle e renderle visibili. Il Gruppo Facebook “Succede a Cerro al Lambro” è nato per questo.

Calendario
« Novembre 2017 »
L M M G V S D
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
Ultimi video

CC 26 LUG P1/1

CC 26 LUG P1/1

CC 4 MAG P1/1

CC 4 MAG P1/1

Archivio video

Magnani Srl